22/09/2018
~898km

Le notti delle spade mistiche

Link evento facebook


https://www.facebook.com/events/1987277241313558/

Siamo tornati! è con grande piacere e rinnovato entusiasmo che la Compagnia Mons Jovis (http://www.monsjovis.it) vi ripresenta, in queste righe, l&039edizione 2018 de "Le Notti delle Spade Mistiche": un evento che l&039anno scorso si è tornato nuovamente alla luce, dopo tre anni d&039assenza, grazie al numerosissimo consenso e partecipazione delle scorse edizioni. è con grande soddisfazione che vi ripresentiamo "Le notti delle Spade Mistiche 2018" che quest&039anno si svolgerà nel weekend del 22 e 23 Settembre 2018 presso la splendida location del Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana (Rn)

Dato lo splendido feedback nonostante il tempo impervio dell&039anno scorso, abbiamo scelto anche per quest&039anno l&039opzione "Made in Italy" e "Made in Romagna", per far si che i gruppi e gli artisti presenti possano esprimersi nel loro massimo potenziale.
I gruppi che vi terranno compagnia durante l&039intero fine settimana, infatti, saranno tutti italiani e, per la maggior parte, romagnoli.

Saranno presenti per tutta la giornata di Sabato e di Domenica spettacoli a tema fantasy- medievale, un mercatino a tema pagan - ghotic - medievale e stand gastronomico sempre aperto al pomeriggio divertimento per i più piccoli con il Palio dei Bimbi, divertenti giochi con premi!

Anteprima con cena con delitto Venerdì 21 "delitto all&039inferno", a tema medieval-fantasy incentrato sulla divina commedia
Per info e costi : Gabriele 3662003855

Ingresso sabato e Domenica 5€ adulti bambini sotto gli 8 anni gratis.

23/09/2018
~3617km

Food Wine and Brew Celebration

*Tickets will go on sale early summer. Stay tuned for the latest updates and early bird offers!*

Enjoy a globally-inspired food, wine, and brew tasting event with more than 160 of Southern California's best vendors, mixed with live entertainment and dancing, and set inside the world-famous San Diego Zoo.

This tasty night for wildlife benefits the San Diego Zoo Global Wildlife Conservancy. San Diego Zoo Global is a nonprofit organization committed to saving species worldwide and leading the fight to end extinction.
16/06/2018
~6801km

Torna a Bordighera Bordilandia Park

Torna anche quest’anno a Bordighera Bordilandia Park, il primo family park del Nord Italia costruito su misura per bambini, dove la gioia e il divertimento vanno di pari passo con la sicurezza. Stasera, sabato 16 giugno 2018, a partire dalle 21, nel Piazzale Mediterraneo (ex Piazzale dei Pennoni ) sulla passeggiata a mare di Bordighera, si terrà l’inaugurazione ufficiale che darà il via a una lunga stagione estiva piena di attività, spettacoli e divertimento in formato famiglia. Per l’occasione, tutti gli ospiti riceveranno in regalo palloni raffiguranti cartoni animati fino a esaurimento scorte.

Bordilandia Park è un parco giochi che ogni anno riunisce i bambini e le famiglie di tutta la riviera di Ponente, nonché turisti  dalla Francia e da altre zone estere. Inoltre, l’attenzione che lo staff di Bordilandia Park riserva alla sicurezza, alla protezione e alla libertà dei bambini, alla qualità degli impianti e alla pulizia degli spazi, ha fatto sì che la struttura venisse inserita nel sito Mondoparchi, la “Guida Michelin” dei parchi giochi, che include tutti i migliori parchi divertimento in Italia. Bordilandia Park va oltre il solito parco giochi: è un luogo colorato e fiabesco, dove tutti i bambini possono divertirsi e giocare in totale sicurezza.

«Bordilandia Park si è affermato ed è cresciuto col tempo, fino a diventare un luogo di ritrovo per tutti i bambini della riviera di ponente, ma non solo – spiega il direttore del parco Ferdinando Uga – Grazie al suo nome, Bordilandia ogni anno promuove il territorio di Bordighera, con una forte campagna web che parte fin dai primi di marzo e dura per tutta la stagione estiva. Ribadirne l’importanza ludica, sociale, ma soprattutto economica è un modo per mettere a tacere le recenti polemiche che si sono create attorno al nostro parco. Bordilandia è una struttura fondamentale per Bordighera, perché ogni anno porta famiglie da tutto il ponente ligure».

Anche per la nuova stagione, ogni sera il pubblico potrà ritirare all’ingresso il braccialetto di Bordilandia Park, un comodo e divertente pass che permetterà ai piccoli ospiti di partecipare a tutte le attrazioni e darà il libero accesso a tutti giochi del parco. Grazie al braccialetto, i bambini potranno saltare da un gioco all’altro evitando lunghe attese. Come da tradizione, tornano i giochi gonfiabili più all’avanguardia e le attività per ogni fascia d’età: il Pesce Gigante, il Mini Bruco, il tiro a segno, la pista per go karts e la piscina con le palline colorate, in cui immergersi e giocare con gli altri bambini. Ci sarà inoltre un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi. Come ogni anno, ci saranno numerosissimi spettacoli in programma tra show di magia, clown e artisti circensi, baby dance e serate a tema, con intrattenimento per grandi e piccini.

Come sempre, a Bordilandia Park tante sono le iniziative di carattere sociale: ogni settimana,  al venerdì mattina il parco aprirà straordinariamente dalle 9.30 alle 12 per i bambini delle scuole estive di Bordighera, mentre, per quattro mattinate, l’ingresso sarà dedicato ai bambini portatori di handicap, da concordare con gli istituti per disabili della zona. Due appuntamenti saranno dedicati alla Festa dei Nonni, durante i quali tutti i nonni con i nipotini riceveranno in omaggio un fiore della riviera ligure e i piccoli visitatori avranno uno sconto del 50%. 

Bordilandia Park apre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’1. Per informazioni: www.bordilandiapark.com

Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis