11/03/2018
~8.4km

Country Love Fiera Agricola - La Fiera Di Osteria Nuova

Da Domenica 11 Marzo a Domenica 09 Dicembre 2018 -
Via Braccianese Claudia Km 11,50 - Roma (RM)

Country Love Fiera Agricola

La Fiera di Osteria Nuova nasce per essere un evento che si svolge la seconda domenica di ogni mese. Diventa un appuntamento fisso per un numero molto elevato di visitatori: sono circa ven-timila le persone che ogni volta cercheremo di concentrare ad Osteria Nuova in occasione della fiera, provenienti da tutta la regione e non solo.

La Fiera è un occasione da non perdere, c'è ne è veramente per tutti, è ricca di interessanti occasioni ed è molto varia e fornita. All'interno di essa c 'e' un' area interamente adibita alla vendita del bestia-me. Per il resto possiamo trovare macchinari agricoli, capi d’abbigliamento, utensili da lavoro , giardi-naggio, piante ornamentali e piante da frutto...sementi…..mangimi per animali ;specialità gastronomi-che, tra cui prodotti tipici delle varie regioni d’Italia e di zona.

Il mercato si svolge in Via Braccianese Claudia KM 11,50 nel Comune di Roma, Municipio XIV

Saranno circa 250 gli espositori che provenienti da tutta Italia esporranno e venderanno la loro mer-ce. Tra cui annovereremo anche la Coldiretti e la Cia se interessati ad intervenire.

All'interno della fiera di Osteria Nuova sara’ allestita un’area giochi per i piccini, ed un’area per la fattoria didattica dove puntualmente ogni mese Aziende agricole dimostreranno la produzione di pro-dotti agricoli.

MERCATO TRADIZIONALE

Il mercato di Osteria Nuova vuole essere un mercato mensile di merci e bestiame, che si svolge ogni seconda Domenica del mese in località Osteria Nuova, ed e’ nato per diventare un’importante realtà commerciale non solo a livello locale e provinciale ma anche regionale.

Ad ogni giornata di mercato partecipano più di 250 operatori e si registra la presenza di circa 20.000 visitatori che affluiscono da tutta la regione. E’ possibile acquistare prodotti del settore merceologico, alimentare, animali di bassa corte, bovini, equini, suini.

MERCATO AGRICOLO

Ogni seconda domenica in Roma Municipio XIV in Via Braccianese Claudia oltre alla grande fiera agri-cola ci sara’ l’appuntamento con il mercato Agricolo ( Coldiretti)

Dovra’ diventare l’ appuntamento sempre più apprezzato nato per produttori ed artigiani che vendo-no direttamente al pubblico i loro prodotti, raccontando la qualità di ciò che fanno.

Non quindi solo un mercato, ma una vera e propria “piazza”, un grande spazio dove oltre agli stand del mercato ci sono spazi in cui poter trovare molte proposte di attività: laboratori per i bambini in collaborazione con Aziende Agricole, esposizione del prodotto del mese, degustazioni, conferenze tematiche, musica e proposte di conoscenza della bellezza della Provincia di Roma.

23/11/2018
~12.9km

Novembre In Arte A Roma - Il Nuovo Grande Evento Che Fiera Roma Proporrà Per La Stagione Autunnale, Dal 23 Novembre Al 2 Dicembr

Da Venerdì 23 Novembre a Domenica 02 Dicembre 2018 - dalle ore 10:00
Via Portuense, 1645/1647 - Roma (RM)

Novembre in Arte è il nuovo grande evento che Fiera Roma proporrà per la stagione autunnale, dal 23 novembre al 2 dicembre. Questa assoluta novità raccoglierà al suo interno tre differenti appuntamenti dedicati all’arte, ponendosi come unico contenitore nel quale convivranno armoniosamente l’antiquariato e il modernariato, l’arte moderna e contemporanea e l’artigianato; la Fiera di Roma sarà un luogo d’incontro unico e di forte appeal dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, compiendo un viaggio artistico trasversale e originale. 

Novembre in Arte ospiterà la prima edizione della mostra antiquaria dal titolo OltrelArte – L’Eredità del Futuro dedicata all’antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage, Roma d’Arte Expo, kermesse sull’arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, la manifestazione dedicata alla cultura e alle tradizioni del territorio. 

L’intera manifestazione si rivolge a un pubblico completo e variegato che coinvolgerà i collezionisti, i professionisti del settore, gli investitori, gli addetti ai lavori e un insieme di visitatori più orizzontale e curioso. “Un appuntamento – commenta l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma Pietro Piccinetti – del tutto nuovo per Roma e il suo territorio, che invece trova in questa città, simbolo per antonomasia di arte e bellezza una cornice ideale"

OltrelArte – L’Eredità del Futuro, organizzata da Fiera Roma e DGEVENTI, sarà la cornice che animerà per l’intero periodo la Fiera di Roma dal 23 novembre al 2 dicembre 2018. Su di una superficie di 22000 mq esporranno aziende italiane ed estere tra le più prestigiose ed affermate a livello nazionale e internazionale all’interno del panorama dell’antiquariato e del modernariato, collezionisti e gallerie d’arte, le quali porteranno in Fiera un ricco ventaglio di opere d’arte. Nel percorso espositivo, ad esempio, sarà possibile ammirare tra gli stand una suggestiva selezione di statue lignee e marmoree risalenti al Seicento, affascinanti dipinti a olio veneziani e romani, ritratti di importanti personaggi dell’antichità, pregiati mobili di differenti fatture e rifiniture, gioielli preziosi e una vasta gamma di pregevoli articoli di antiquariato. 

OltrelArte, qualitativamente raffinata e ricercata, sarà pertanto un appuntamento da non perdere per collezionisti e appassionati di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Vintage, configurandosi come un format eclettico e dinamico, con un ricco programma di attività di presentazioni e momenti di scambio; un appuntamento tra operatori e curiosi del settore provenienti da tutta Italia e dall’estero alla ricerca di prodotti unici a prezzi da commercianti. 

La prima edizione di Roma D’Arte Expo, organizzata da Fiera Roma e AccA Edizioni, aprirà le sue porte al pubblico dal 23 al 25 novembre 2018, ovvero il primo fine settimana di Novembre in Arte. Questa fiera, dedicata all’arte Moderna e Contemporanea, proporrà gallerie del settore e un ricco programma di attività culturali rappresentativo del territorio insieme alle migliori esperienze nel campo delle arti visive, con una particolare cura sugli aspetti formativi con spazi dedicati alle Accademie, alle Fondazioni e alle altre forme del collettivo culturale Romano e Regionale.

Operatori, gallerie, editoria di settore ma anche progetti curatoriali e di talent scouting volti all’approfondimento e alla sperimentazione, fanno di questa nuova fiera un appuntamento unico per pubblico e operatori. All’interno degli stand di Roma d’Arte Expo saranno esposte incredibili e affascinanti opere di artisti di grande prestigio come Giorgio De Chirico, Renato Guttuso, Mario Sironi, Vincenzo Balsamo e di molti altri che hanno segnato la storia dell’arte moderna e contemporanea.

Infine, all’interno della grande famiglia di Novembre in Arte, sarà presentata dal 23 al 25 novembre la tredicesima edizione di Arti e Mestieri Expo: la mostra mercato dedicata all’artigianato e all’enogastronomia, dove protagonisti sono artigiani e piccoli imprenditori che tengono alta la tradizione di eccellenza, la qualità dei prodotti e la tipicità del territorio.

Appuntamento annuale di successo dedicato al regalo unico e originale che porta al grande pubblico tutti i saperi e i sapori della tradizione artigiana, in un connubio tra innovazione e nuove tecniche di lavorazione.

EVENTI COLLATERALI: ALCUNI HIGHLIGHTS

A rendere unico e originale il format di Novembre in Arte sarà la presenza di un vasto e variegato programma di eventi collaterali: mostre, premi, la presenza di partner istituzionali e presentazioni arricchiranno la proposta culturale della Fiera. Tra gli highlights vi anticipiamo la grande mostra di Mario Sironi dal titolo “Mario Sironi. I piccoli studi e la grande decorazione”, dal 23 novembre al 2 dicembre 2018, promossa da Edizioni Cinquantasei-Bologna in collaborazione con OltrelArte. L’esposizione sarà composta da 80 opere, l’80% delle quali inedite, che vanno dal 1915 agli anni Trenta. Sono piccole opere personali (studi di pubblicità, di copertine e di grandi quadri; scorci di paesaggio e ritratti di proporzioni ridotte) che vennero conservate dalla famiglia e catalogate. Saranno esposte, inoltre, alcune delle opere preparatorie per i mosaici e gli affreschi della grande decorazione in cui Mario Sironi eccelleva. Il 24 novembre, in occasione della mostra, sarà presentato in assoluta anteprima il volume “Appunti di Viaggio. Piccoli studi di Mario Sironi dal 1915 al 1955” a cura di Fabio Benzi e Andrea Sironi-Strausswald. La mostra e il catalogo - realizzato da Edizioni Cinquantasei Bologna - proporranno al pubblico un’appassionante lettura del lavoro di questo straordinario artista italiano che – come sostenuto da importanti studiosi italiani ed esteri tra cui Margherita Sarfatti, Agnoldomenico Pica, Rossana Bossaglia, Claudio Spadoni – è stato uno dei grandi protagonisti della storia dell’arte europea del ’900. 

Un’altra affascinante mostra sarà “Oltre il muro. Tempere originali del cinema dell’ex Unione Sovietica”.

Un piccolo evento per mettere in risalto l’arte cinematografica, nella quale il manifesto, sia per scopi politico-propagandistici che per fini più genericamente artistici, fu una delle forme espressive più importanti dell’arte dell’ex Unione sovietica. La decina di opere in esposizione sono per la maggior parte tempere su carta e cartoncino, dagli anni ‘40 agli anni’70 e fanno parte della vasta collezione di Galleria d’Arte Cinquantasei.

Saranno anche trasmessi a rotazione 5 film in lingua originale sottotitolati (“La linea generale” di Sergej Eisenstein; “Man with a Movie Camera” (L’uomo con la macchina da presa) di Dziga Vertov;  “La congiura dei Boiardi” di Sergej Eisenstein; “Ivan il terribile” di di Sergej Eisenstein e infine “Circo” di G. Aleksandrov.

INFORMAZIONI UTILI

NOVEMBRE IN ARTE
QUANDO: dal 23 novembre al 2 dicembre 2018 
DOVE: Fiera di Roma, Via Portuense 1645/1647, Roma

OLTRELARTE - L’Eredità del FuturoFiera dedicata all’Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e VintagePrima Edizione
dal 23 novembre al 2 dicembre 2018 Fiera di Roma - Padiglioni 3 e 5 

ROMA D’ARTE EXPO
Prima Edizionedal 23 al 25 novembre 2018Fiera di Roma – Padiglione 6

ARTI e MESTIERIXIII Edizione
dal 23 al 25 novembre 2018Fiera di Roma – Padiglione 4

Pressoffice Culturalia di Norma Waltmann
Bologna, Vicolo Bolognetti 11 
Tel. 051 6569105; Mob. +39  392-2527126 info@culturaliart.com - www.culturaliart.com 

25/03/2018
~45.8km

Foro Contadino Di Farfa - Edizione 2018

Da Domenica 25 Marzo a Domenica 25 Novembre 2018 - dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Castelnuovo Di Farfa (RI)

Foro Contadino di Farfa
Dal 25 Marzo al 25 Novembre 2018

Fiera contadina di Farfa, dove saranno presenti prodotti provenienti da tutta la regione lazio sempre all'insegna del Km0.
Sono ancora disponibili posti per espositori.

07/01/2018
~49.2km

La Fiera Di Osteria Nuova - Grande Fiera Di Merci E Bestiame

Da Domenica 07 Gennaio a Domenica 02 Dicembre 2018 - dalle ore 09:00
Osteria Nuova - Frasso Sabino (RI)

La Fiera di Osteria Nuova si svolge la prima domenica di ogni mese.

Ogni prima domenica del mese si svolge ad Osteria Nuova, nel territorio del Comune di Frasso Sabino e precisamente nel cosiddetto Piano dei Gesuiti, una grande fiera di merci e bestiame.

Si tratta di una delle ultime Grandi Fiere del Lazio che richiama migliaia di persone provenienti da tutta la regione e dalle regioni limitrofe; nei numerosi stand espositivi è infatti possibile trovare di tutto, dall'abbigliamento agli articoli per la casa, dagli oggetti di antiquariato a quelli dell'artigianato locale, dagli utensili di ogni tipo ai macchinari agricoli.

È possibile trovare, inoltre, numerose specialità gastronomiche sabine con il rinomato Olio extravergine d'Oliva della Sabina in primo piano seguito da carni di prima scelta, dai dolci tipici di queste terre, dalla frutta secca, dal miele e dai gustosi panini con porchetta che i visitatori assaporano durante i loro acquisti.

Va ricordata la presenza di un'area attrezzata all'interno del Campo Boario riservata alla vendita del bestiame più vario, mentre nella Piazza del Contadino è possibile effettuare acquisti di prodotti agricoli, quali salumi, latticini, prodotti ortofrutticoli e quant'altro, direttamente dal produttore (vendita dal produttore al consumatore). La Piazza del Contadino è uno spazio dedicato alle produzioni agro-alimentari di qualità della Provincia di Rieti e non solo, in questo spazio vi è un diretto contatto tra i produttori ed i consumatori che consente di ottenere prezzi più convenienti evitando i passaggi della distribuzione.

La Piazza del Contadino è il primo mercato di vendita diretta creato nella regione Lazio ai sensi del decreto MIPAAF 20 novembre 2007 ed è sorta grazie alla collaborazione tra il Comune di Frasso Sabino, l'ARSIAL (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio), la Provincia di Reiti, la Camera di Commercio di Rieti, la Confcooperative, la Confagricoltura, Slow Food ed altre organizzazioni.

La Fiera mensile di Osteria Nuova è facilmente raggiungibile, infatti si svolge a pochi metri dalla Via Salaria a circa 25 km di distanza da Rieti e 60 km da Roma.

Informazioni:
http://osterianuova.com/
www.facebook.com/groups/443615422510331

16/11/2018
~154km

Grosseto Tattoo Convention, l'arte dell'inchiostro su pelle al Centro Fiere del Madonnino

Grosseto – Un’immersione nel mondo dell’inchiostro su pelle, con tatuatori provenienti da tutta Italia, in un format “puro” e all’avanguardia, nato a Genova ed esportato in tutta Italia. Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre, il tour lungo lo stivale di Italia Tattoo Convention si ferma per la prima volta a Grosseto, al Centro Fiere del Madonnino (Località Madonnino 11/13). La prima edizione di Grosseto Tattoo Convention approfondisce l’arte del tatuaggio in ogni sua sfumatura, ospitando più di cento tatuatori provenienti da tutta Italia.

Italia Tattoo Convention «non è una semplice parata di tatuaggi – spiega Riccardo Piaggio dello studio Dreams Maker e uno degli organizzatori della manifestazione – ma un’occasione per documentarsi su stili, filosofia, tendenze e storia di quest’arte antica, che ormai è parte integrante della nostra cultura». Una convention pura, che si concentra sul tatuaggio da ogni prospettiva: «abbiamo deciso – precisa Piaggio – di massimizzare la nostra attenzione sul tattoo in sé, puntando il focus sulle opere dei partecipanti in gara e sulle loro esperienze». Un team di videomaker e autori televisivi rende Italia Tattoo Convention all’avanguardia e interattiva, con contributi video trasmessi sui maxischermi per «approfondire a trecentosessanta gradi l’arte del tatuaggio – continua Piaggio – attraverso la voce di chi tatua e di chi si fa tatuare». Infatti, il pubblico ha la possibilità di farsi tatuare, dai più di cento professionisti dell'inchiostro su pelle presenti, durante la convention. Un'occasione unica, per poter incontrare artisti provenienti da ogni angolo dello stivale. Dopo la tappa grossetana, prima fermata toscana del tour 2018, «saremo – conclude Piaggio – a Livorno, Ancona, Reggio Emilia, Rimini e Piacenza. Italia Tattoo Convention non è solo una delle manifestazioni più longeve sull'arte del tatuaggio, è anche e soprattutto una realtà in evoluzione e in crescita continua».

Come da tradizione, si elegge ogni giorno il “Best tattoo of the day”, premio dedicato alla miglior opera realizzata nel corso della giornata. Ma le competizioni non finiscono qui: sabato 17 novembre si premia il miglior tatuaggio bianco e nero small e medium (massimo 20cm x 20cm), colorato small e medium (massimo 20cm x 20cm), “Best artist” (tatuaggi di artisti presenti ma non realizzati in convention), mentre domenica 18 tocca al bianco e nero big (oltre 25cm x 25cm), colorati big (oltre 25cm x 25cm), a tema (invenzioni, donne e motori, cinema, realizzati in qualsiasi stile) e “Crazy Tattoo” (tatuaggi pazzi realizzati in qualsiasi stile). Chiude Grosseto Tattoo Convention la premiazione del Best of show. L’iscrizione a tutte le competizioni è gratuita. Per poter partecipare alle gare, i tatuaggi devono essere realizzati per almeno l’80% in convention. I premi della tappa grossetana di Italia Tattoo Convention (che cambiano di tappa in tappa) sono ispirati a René Magritte. A presentare la manifestazione sarà Alberto “Pernazza” Argentesi, ex cantante degli Ex-Otago, storico coniglio del Chiambretti Night e attuale voce dei Magellano. Italia Tattoo Convention prosegue a Livorno (1, 2 e 3 febbraio), Ancona (15, 16 e 17 febbraio), Reggio Emilia (8, 9 e 10 marzo), Rimini (22, 23 e 24 marzo) e Piacenza (5, 6 e 7 aprile).  

Il biglietto intero costa 15€, il ridotto (11-14 anni) costa 8€. I bambini sotto gli undici anni e le persone con disabilità entrano gratuitamente. È inoltre disponibile un abbonamento a tutte e tre le giornate a 30€. All’interno della convention è presente uno stand di food&beverage.

Grosseto Tattoo Convention è aperta venerdì 16 novembre dalle 14 alle 23, sabato 17 novembre dalle 12 alle 23 e domenica 18 novembre dalle 12 alle 21.


IL PROGRAMMA DAY BY DAY DI GROSSETO TATTOO CONVENTION

Venerdì 16 novembre

Ore 14: Apertura di Grosseto Tattoo Convention

Ore 17: Inizio iscrizioni alla gara di tatuaggi “Best of day”. L’iscrizione è gratuita.

Ore 18: Chiusura iscrizioni alla gara di tatuaggi “Best of day”.

Ore 21: Inizio della gara di tatuaggi “Best of day”.

Ore 22: Premiazione della gara di tatuaggi “Best of day”.

Ore 23: Chiusura della prima giornata di Grosseto Tattoo Convention.


Sabato 17 novembre

Ore 12: Apertura di Grosseto Tattoo Convention.

Ore 16: Inizio iscrizioni alle gare di tatuaggi bianco e nero small e medium (massimo 20cm x 20cm, qualsiasi stile, tolleranza dimensioni +10%), colorati small e medium (massimo 20cm x 20cm, qualsiasi stile, tolleranza dimensioni +10%), “Best artist” (tatuaggi di artisti presenti ma non realizzati in convention) e “Best of day”. L’iscrizione è gratuita. Per poter partecipare alle gare, i tatuaggi devono essere realizzati per almeno l’80% in convention.

Ore 17: Chiusura iscrizioni alle gare di tatuaggi.

Ore 20: Inizio gare di tatuaggi.

Ore 22: Premiazione delle gare di tatuaggi.

Ore 23: Chiusura della seconda giornata di Grosseto Tattoo Convention.


Domenica 18 novembre

Ore 12: Apertura di Grosseto Tattoo Convention

Ore 16.30: Inizio iscrizioni alle gare di tatuaggi bianco e nero big (oltre 25cm x 25cm, tolleranza dimensioni -10%), colorati big (oltre 25cm x 25 cm, tolleranza dimensioni -10%), a tema (invenzioni, donne e motori, cinema, realizzati in qualsiasi stile), “Crazy Tattoo” (tatuaggi pazzi realizzati in qualsiasi stile), “Best of day” e “Best of show”. L’iscrizione è gratuita. Per poter partecipare alle gare, i tatuaggi devono essere realizzati per almeno l’80% in convention.

Ore 17.30: Chiusura iscrizioni alle gare di tatuaggi.

Ore 18.30: Inizio gare di tatuaggi.

Ore 20: Premiazione delle gare di tatuaggi della giornata.

Ore 21: Chiusura di Grosseto Tattoo Convention.

06/01/2018
~178km

Fiera Antiquaria Ad Arezzo - Prima Domenica Di Ogni Mese Ed Il Sabato Precedente

Da Sabato 06 Gennaio a Domenica 02 Dicembre 2018 - dalle ore 08:00 alle ore 19:00
Arezzo (AR)

La Fiera Antiquaria di Arezzo si svolge sempre la prima domenica del mese e il sabato precedente, per le vie principali di Arezzo e più precisamente nel centro storico alto e in Piazza Grande.

Il primo fine settimana del mese, a partire dal 6 e 7 gennaio 2018, dalla mattina alla sera il centro di Arezzo ospitano tantissimi espositori che propongono pezzi di antiquariato e di collezionismo.

Circa quattrocento espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, propongono a migliaia di visitatori i loro oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo.

Per informazioni:
Ufficio Fiere e Mercati - Fiera Antiquaria
Tel. 0575377475 - 0575377760 - 0575377471
Fax 0575377476
www.fieraantiquaria.org
www.facebook.com/fierantiquariadiarezzo
fieraantiquaria@comune.arezzo.it

14/01/2018
~221km

Fiera Mercato Dell'antiquariato - Ogni Secondo Weekend Del Mese

Da Domenica 14 Gennaio a Domenica 09 Dicembre 2018 - dalle ore 09:00
Fano (PU)

A Fano (PU) si svolge la Fiera Mercato Dell'Antiquariato ogni 2ª domenica del mese e sabato precedente.

Tradizionalmente la fiera-mercato si svolge la seconda domenica di ogni mese e il sabato precedente nella zona di Largo di Porta Maggiore (Pincio) e Via Arco d'Augusto.

Dal 1980 ininterrottamente ogni mese Fano ospita espositori di arredi, mobili, ceramiche, argenti, gioielli, merletti, oggetti sacri e profani, tutti rigorosamente antichi.
In una città ricca di storia e tradizioni l'appuntamento con la fiera-mercato dell'antiquariato ha da sempre raccolto il favore del pubblico e nel tempo ha saputo imporsi all'attenzione di esperti e raffinati collezionisti di antiche testimonianze.
ZONA DI LARGO DI PORTA MAGGIORE (PINCIO) E VIA ARCO D'AUGUSTO.

Informazioni:
www.turismofano.com

01/12/2018
~227km

Food & Wine In Progress - ​salone Delle Eccellenze

Da Sabato 01 a Domenica 02 Dicembre 2018 -
Stazione Leopolda - Firenze (FI)

"FOOD AND WINE IN PROGRESS 2018”
salone delle eccellenze che svolgerà alla

STAZIONE LEOPOLDA DI FIRENZE i prossimi 1 e 2 dicembre 2018.

L’ evento, organizzato da Iron3 in collaborazione con AIS Toscana e ASSOCIAZIONE CUOCHI TOSCANA, prevede anche per questo anno la presenza di operatori di settore, chef stellati e un grande pubblico che potrà sia degustare che acquistare i vostri prodotti.

Per le aziende che ne faranno richiesta ci sarà la possibilità di presentare i prodotti sul palco centrale e/o fornire i prodotti per i cooking show che verranno svolti dagli chef partecipanti alla manifestazione..

Il prezzo per le aziende che ADERIRANNO ENTRO IL 30 LUGLIO
è di euro € 1000.00 + Iva

Potrete trovare informazioni sulle passati adesioni all'indirizzzo:
www.foodandwineinprogress.it 

18/11/2018
~229km

Fiera Dell'oliva E Dei Prodotti Autunnali - Mostra Mercato A Coriano

Da Domenica 18 a Domenica 25 Novembre 2018 - dalle ore 10:00
Coriano (RN)

32^ Fiera dell'Oliva e dei Prodotti Autunnali a Coriano il 18 e 25 Novembre 2018.

Mostra mercato di prodotti agro-silvo-pastorali e dell'artigianato tipico, dibattiti e conferenze, mostre sulla civiltà contadina romagnola, degustazioni olearie e vinicole, stand gastronomici tipici, musica e intrattenimento. 

Il paese sarà ricco di profumi e di prodotti accuratamente selezionati: olive nostrane, olio extravergine di oliva, tartufo, funghi, vino nuovo, miele e derivati, formaggi di fossa, prodotti naturali e macrobiotici, frutta, piante e fiori, artigianato.

Informazioni:
Tel. 0541/656255
www.prolococoriano.it
www.comune.coriano.rn.it
www.facebook.com/Pro-Loco-Coriano-417573755099126

11/02/2018
~261km

Commercianti Per Un Giorno - Mostra Scambio Dedicata Interamente Ai Privati

Da Domenica 11 Febbraio a Domenica 16 Dicembre 2018 - dalle ore 09:00 alle ore 19:00
Fiera - Via Punta Di Ferro - Forlì (FC)

Commercianti per un Giorno è una mostra scambio interamente dedicata ai privati.

Vendere, comprare, scambiare le merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati sarà lo scopo della manifestazione. Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire non buttarli, non tenerli in cantina! qualcuno li sta cercando ed è disposto a pagare per averli. La fiera è il grande evento aperto a tutti i privati che vogliono vendere o barattare il proprio usato.

Prossime date: 11 FEBBRAIO 2018 - 15 APRILE 2018 - 7 OTTOBRE 2018 - 11 NOVEMBRE 2018 - 16 DICEMBRE 2018.

Informazioni:
Tel.0543 777420 - 0543 798466
Fax 0543 778482
www.commerciantiperungiorno.it
www.facebook.com/romagnafieresrl
info@commerciantiperungiorno.it
segreteria@romagnafiere.it

Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis