19/10/2020
~6817km

Da Palermo a Milano.. .e non solo

E' un po di tempo che io e alcune volontarie di Milano, Monza e Brianza, e Toscana ci prodighiamo per salvare pelosi di ogni dove. Soprattutto cani e gatti da Palermo. Il problema è che è tutto a nostro carico e purtroppo i fondi sono finiti o quasi....sono rimasti indietro dei cani che portiamo nel cuore da un po' di mesi e i gatti del canile di Palermo che vorremmo portare qui al Nord e come per tutti se malati curarli e poi adottarli.
Siamo un gruppo molto attivo unito intenso faccio parte io che sono Antonella Ianniello abito a Cinisello Balsamo il mio numero di cell. 3384952685, poi c'è Ornella Bollina, Letizia Zanello, Franca Pritelli, Valeria Parisi, Patrizia Calearo, Adriana Scolesi, Giusy Milinziano, Bruna , Alexandra Sasha

Post pay nr. 4023600916085360

intestata a: Ianniello Antonella

codice fiscale: NNLNNL62P62I690P

oppure

IBAN nr: IT49I0558401795000000020801

causale: se volete aiutare un peloso in particolare mettete il suo nome altrimenti per noi saranno generici per aiutare chiunque.
grazie

Possiamo mandarVi le foto degli animali che abbiamo in stallo e potete seguire qui il loro viaggio dalla città di provenienza a casa nostra, vedere le foto, aiutarci a trovare loro adozioni e venire a vederli.
Ci aiutate a continuare tutto questo?
29/09/2018
~6960km

Grande Lotteria Per Il Grade - Estrazione In Settembre A Massenzatico

Sabato 29 Settembre 2018 - dalle ore 22:00
Teatro Artigiano - Massenzatico - Reggio Emilia (RE)

 

GRADE – Al via la Grande Lotteria del GRADE
con in palio una Suzuki Ignis ibrida

Anche quest’anno si rinnova l’importante collaborazione con Sivar Car 2

REGGIO EMILIA - È stata ufficialmente aperta in occasione del primo Mercoledì Rosa, il 20 giugno, la vendita dei biglietti della Grande Lotteria del GRADE, che anche nel 2018 vede una importante collaborazione con Suzuki Sivar Car 2, storica concessionaria reggiana. Il primo premio della lotteria quest’anno sarà infatti una nuova Suzuki Ignis, con una innovativa motorizzazione ibrida. “Ringraziamo Sivar Car 2 che ha scelto anche quest’anno di affiancare il GRADE – afferma il Direttore della Fondazione, Roberto Abati – e ci fa piacere che sia stata messa in palio un’auto che lancia anche un messaggio, non solo rivolto alla modernità ma anche al minore inquinamento e quindi, in definitiva, verso obiettivi di una maggiore attenzione alla salute, che si sposa perfettamente con gli obiettivi che da sempre il GRADE porta avanti”. Oltre a questo straordinario primo premio, la lotteria prevede molti altri premi, come viaggi vacanze, buoni spesa, prodotti alimentari ed elettrodomestici, grazie ad altri sponsor che hanno scelto questa modalità per sostenere la Fondazione GRADE Onlus.

I biglietti sono acquistabili agli stand GRADE, nelle varie iniziative e manifestazioni a cui partecipa l’Associazione, e presso la sede al CORE, tutti i giorni (per informazioni tel. 335 437256).

L’estrazione avverrà il 29 settembre, alle ore 22 al Teatro Artigiano a Massenzatico.

Il ricavato andrà a sostenere il progetto PET Puzzle: dopo l’inaugurazione dell’innovativa Tomografia a Emissione di Positroni, avvenuta con grande partecipazione lo scorso 16 giugno, il progetto PET Puzzle prosegue per raccogliere i circa 600 mila euro ancora necessari per coprire il finanziamento ottenuto da CREDEM, che ha permesso di anticipare l’acquisto e la messa in funzione della sofisticata apparecchiatura.

www.grade.it

30/12/2018
~7492km

AIUTACI A CONTINUARE A STERILIZZARE RANDAGI DEL SALERNITANO

Evento nato per CONTINUARE a STERILIZZARE le cagne e gatte randage del territorio salernitano che ci segnalano continuamente, e per SALDARE i conti dai veterinari che hanno sterilizzato le randage che abbiamo trovato. Incontriamo x strada e riceviamo troppe segnalazioni di randage da sterilizzare. Facendo sterilizzare queste povere creature all' A.S.L. poi, x legge, verranno rinchiuse in canile x tutta la loro vita (troppo pochi i comuni del salernitano che hanno la remissione sul territorio). Sterilizzare c\o veterinari privati sensibili al problema del randagismo è molto veloce. Il RISULTATO è: niente cuccioli che se non moriranno di stenti-fame-freddo-malattie a loro volta partoriranno.
Ma per fare questo ci vogliono soldi che non abbiamo più. Siamo delle volontarie che si dedicano prevalentemente alla sterilizzazione, a nostre spese paghiamo: benzina,fialette,crocchette, medicinali,staffette x far partire i cani a cui troviamo adozione e affitto del “ RECINTO degli INVISIBILI” dove c'è un via vai continuo di cuccioli,cagne da sterilizzare,cagne a degenza,cagne in attesa di partenza.....un vero disastro, VI CHIEDIAMO qualche euro ( anche 5 euro ci aiuteranno....ormai siamo “alla frutta”).
oppure di inviare :
crocchette
fialette anti-pulci
bassado
fili di sutura riassorbibili sintetici calibro 1 e 2,0 –
amoxicillina iniettabile 100 ml

DI GIUSEPPE GIUSEPPINA via POSIDONIA 225 84128 SALERNO
cod.fisc. DGSGPP55R68H703B
bonifico bancario c/o BANCO DI NAPOLI - filiale SALERNO 9 –
VIA LUNGOMARE COLOMBO – 84129 SALERNO - iban: IT71L0101015209100000000386
post-pay: n.4023 6006 6810 1597
PAYPAL : katiadigiuseppe@libero.it
Pubblicheremo foto e provenienza delle cagnoline e dei gatti sterilizzati con il vostro aiuto

PARTECIPA ATTIVAMENTE AD ARGINARE IL FENOMENO DEL RANDAGISMO
Ringraziamo tutti coloro che ci aiuteranno a realizzare questo ambizioso progetto
Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis