23/10/2018
~8.4km

Tributo esclusivo a Rocky Marciano, di Ivan Venerucci Italian Style

Abbigliamento esclusivo realizzato dal digital artist e designer italiano Ivan Venerucci.

Articolo in edizione limitata

Linea completa uomo donna ed accessori moda e complementi d'arredo.

Tributo al grandissimo campione di boxe Rocky Marciano !

Articoli esclusivi ed in edizione limitata NON IN VENDITA NEI NEGOZI, ma ESCLUSIVAMENTE ON LINE all'interno del sito produttore, il cui link è in descrizione !


17/11/2018
~388km

Basket In Carrozzina A Montescaglioso - Finalmente La Basilicata Ha La Sua Squadra Di Basket In Carrozzina

Sabato 17 Novembre 2018 -
Montescaglioso (MT)

È stata una lunga attesa, durata circa 30 anni, ma finalmente la Basilicata ha la sua squadra di basket in carrozzina. Una conquista difficile, che è passata attraverso una storia assai complessa, ma che è culminata lietamente con l'annuncio ufficiale della costituzione della «Boys L'Ultima Luna»: questo il nome del team che parteciperà al campionato di Serie B (terza serie nazionale), Girone C.

A raccontarci i dettagli di questa vicenda è Bruno Laurita, Vice Presidente dell'associazione «L'Ultima Luna», la quale ha promosso l'iniziativa: «Siamo molto soddisfatti di questa che consideriamo come una vera e propria conquista - si rallegra il dirigente bianco-azzurro -. La Basilicata e la Valle d'Aosta erano le uniche due regioni a non avere una squadra di basket in carrozzina. Dunque, siamo molto felici di aver cancellato questo triste primato. Ci teniamo molto a sottolineare il carattere sociale e solidale di questa iniziativa, speriamo di contribuire attivamente all'attivazione di processi di integrazione e solidarietà».

La squadra sarà presentata ufficialmente alla stampa e alla cittadinanza venerdì 7, alle ore 10:30,  nei locali della Sala A del Consiglio Regionale, a Potenza. Interverranno durante l'evento il Sindaco del Comune di Potenza, Dario De Luca, il Sindaco del Comune di Montescaglioso, Vincenzo Zito, il Presidente del Coni Regionale, Leopoldo Desiderio, il Presidente Regionale Fip, Giovanni Lamorte, il vice-presidente Regionale Cip, Michele Saracino, il Presidente della Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro In Carrozzina), il Presidente Nazionale Fipic, Fernando Zappile, l'Assessore Regionale allo Sport, Roberto Cifarelli, la Vice-Presidente Regionale e Assessore alle Politiche per la Persona, Flavia Franconi, il Direttore Generale della  Banca Monte Pruno, Michele Albanese, il Presidente della Fondazione Matera Basilicata 2019, Salvatore Adduce e il Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, Vincenzo Giuliani. Coordinerà gli interventi il giornalista Carmine Viggiano.

La prima giornata vedrà impegnata la squadra bianco-azzurra, a Roma, contro l'«Asd Disabili Don Orione».
L'esordio casalingo contro la Polisportiva Disabili Foligno, invece, è atteso per il 17 novembre, al PalaAuditorium «K. Wojtyla» di Montescaglioso, che fungerà da sede abituale per le gare interne del club.

23/02/2019
~456km

Tour Delle Alpi - Il Mega Ski Test Head

Da Sabato 23 a Domenica 24 Febbraio 2019 - dalle ore 09:00 alle ore 17:00
Fondo Grande - Folgaria (TN)

Il Tour delle Alpi arriva a Folgaria, sulla pista Salizzona a Fondo Grande, sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 per offrire agli appassionati la possibilità di provare sulla neve gli sci della Head.

La prestigiosa marca di sci austriaca continua ad appoggiarsi ai tester del Tour delle Alpi per porre all’attenzione degli appassionati la sua amplissima gamma di sci: ognuno potrà trovare e testare gli attrezzi che fanno al caso proprio, siano essi per bambini, adulti, signore, da pista o da freeride.

Il tutto con l’accompagnamento dalla musica di Radio Number One, colonna sonora ormai insostituibile di ogni tappa del Tour.

Responsabile Gianni Romè
Tel. 345 3451968
info@tourdellealpi.it

22/10/2018
~472km

Tributo esclusivo a Rocky Marciano, di Ivan Venerucci Italian Style

Abbigliamento esclusivo realizzato dal digital artist e designer italiano Ivan Venerucci.

Articolo in edizione limitata

Linea completa uomo donna ed accessori moda e complementi d'arredo.

Tributo al grandissimo campione di boxe Rocky Marciano !

Articoli esclusivi ed in edizione limitata NON IN VENDITA NEI NEGOZI, ma ESCLUSIVAMENTE ON LINE all'interno del sito produttore, il cui link è in descrizione !

24/10/2018
~509km

Tributo al grande Rocky Marciano, di Ivan Venerucci Italian Style

Abbigliamento esclusivo realizzato dal digital artist e designer italiano Ivan Venerucci.

Articolo in edizione limitata

Linea completa uomo donna ed accessori moda e complementi d'arredo.

Tributo al grandissimo pugile Rocky Marciano !

Articoli esclusivi ed in edizione limitata NON IN VENDITA NEI NEGOZI, ma ESCLUSIVAMENTE ON LINE all'interno del sito produttore, il cui link è in descrizione !

14/12/2018
~565km

Belpiano - Malga San Valentino Stagione Invernale In Alta Val Venosta - Divertimento Sugli Sci Vista Lago

Venerdì 14 Dicembre 2018 -
Area Sciistica In Alta Val Venosta - Belpiano - Curon Venosta (BZ)

Belpiano – Malga San Valentino. Dal 14 dicembre divertimento sugli sci vista lago

Una stagione invernale piena di sorprese con i nuovi impianti sciistici che uniscono le due aree. Ideale meta family, con un solo skipass si scia in Italia e Austria.

Sciare ammirando la bellezza del lago di Resia e del campanile trecentesco immerso nel ghiaccio: si può fare ora a Belpiano – Malga San Valentino, l’area sciistica in Alta Val Venosta che, grazie al collegamento dei nuovi impianti tra le due località, apre la stagione il 14 dicembree diventa meta turistica d’eccezione. A pochi passi dal confine, offre con un solo skipass l’accesso a 211 km di piste e a cinque comprensori tra Italia e Austria. La località è amata soprattutto dalle famiglie, viste le numerose iniziative pensate per il divertimento dei piccoli, come il funslope.

Verrà inaugurato il 14 dicembre il nuovo collegamento tra i comprensori di Belpiano e Malga San Valentino: la prima cabinovia da 10 persone partirà da San Valentino alla Muta a due passi dalla stazione a valle, fino ad una stazione intermedia. La seconda cabinovia (Höllental) proseguirà fino al punto più alto della pista da sci Jochbahn, nell’area sciistica Belpiano a 2.390 mt di quota. Il paesaggio che si può ammirare durante il tragitto è spettacolare: il versante della montagna è piacevolmente esposto al sole e si specchia sul lago di Resia. Lungo ben 6,6 km e largo 1 km, è il lago più grande dell’Alto Adige ed è protagonista di vicende storiche che risalgono alla fine degli anni 40, quando venne creato a seguito della costruzione di una grande diga che sommerse il vecchio paese di Curon Venosta (il nuovo fu spostato in zona sicura). Non si riuscì però a “nascondere” il campanile romanico, che emerge dal lago a testimonianza dell’antico borgo. La leggenda narra che in certi giorni in inverno, periodo in cui il lago si ghiaccia e diventa pattinabile, ancora oggi si possa udire dalle alture il suono delle campane fantasma.

Arrivati a monte, gli sciatori avranno la possibilità di scegliere fra le numerose piste adatte a qualsiasi tipo di preparazione atletica oppure fare una pausa e rilassarsi al sole sul terrazzo dell’après-ski. La giornata continua superando il confine tra Italia e Austria, grazie allo skipass “Skiarena Due Paesi”, pensato per chi di neve non ha mai abbastanza e non vede l’ora di vivere un’esperienza da ricordare per sempre. Per i più piccoli è già stato predisposto un ricco calendario di eventi, oltre a tutte le opportunità di divertimento che offrono le piste, il parco giochi Schöni’s Kinderland, la scuola di sci e il funslope, percorso in parte pista, in parte snowpark e in parte tracciato da cross.

28/09/2020
~685km

#sportclimbing2020

Sport climbing proposed for Tokyo 2020

It's time for the whole climbing community to reach out and support Sport Climbing's Olympic bid!

Simply share a comment, a picture or a short video that shows how great our sport is!

Let's hear our voice!
28/04/2022
~1856km

Encontro Nacional para ver o Sporting a ser Campeão no RTP Memória

Vamos todos ser solidários e reviver este momento Nostálgico ao lado dos Sportinguistas e mostrar à Geração mais recente e também ao FACEBOOK que o Sporting já foi Campeão!
(Curiosidade: o Facebook foi criado no dia 4 de Fevereiro de 2004. Sporting sagrou-se campeão pela última vez no dia 28 de Abril de 2002)
Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis