~3.7km

Paintball la Fortezza

Situato a Roma Nord-ovest la struttura vanta due campi uno da speedball (gonfiabili) e uno scenario. Ambiente-staff e attrezzature di primo livello per permettere a tutti di giocare il paintball in sicurezza assoluta e al massimo del divertimento.Scuola paintball maschile e femminile. Possibilità di gioco anche nelle ore notturne.
~6.9km

Auditorium Parco della Musica - Roma

L'Auditorium Parco della Musica è un complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano dedicato a tutte le arti. La Fondazione Musica per Roma promuove e organizza concerti, mostre, festival internazionali e spettacoli teatrali. Una 'fabbrica di cultura' polivalente unica al mondo, visitata ogni anno da milioni di persone.

Auditorium Parco della Musica is a large multicultural complex dedicated to the arts, designed by Renzo Piano. Fondazione Musica per Roma promotes, hosts and produces music, art, dance, film, theater and international festivals. A unique "cultural factory", visited each year by millions of people.
~10.3km

Roma Center Climb - Accademia d'Arrampicata Sportiva a Roma

dove si studia l'equilibrio dai 5 ai 70 anni di età.
Corsi bambini: 3 fasce di età e due livelli.
Corsi adulti: 5 corsi fino al primo brevetto "Sport Climber" altri 4 al Master Climb per poi accedere, dopo la selezione, ad 1 anno di corso Istruttore.
~11.2km

PalaLottomatica

Annoverato tra i capolavori dell’architettura italiana razionalista del XX secolo, il PalaLottomatica porta le firme di Pierluigi Nervi e Marcello Piacentini, che nel 1956 lo progettarono in occasione dei Giochi della XVII Olimpiade di Roma 1960.

La riapertura dell’arena nella nuova veste di spazio polifunzionale, a cura del Gruppo ForumNet, che ne ha curato gli importanti interventi di riqualificazione e lo gestisce attraverso la controllata All Events, è avvenuta nel 2003 con il concerto di Carlos Santana.

Precedentemente noto come PalaEur, dal nome del quartiere che lo ospita, è stato ribattezzato PalaLottomatica dal title sponsor, che ne ha personalizzato la grande vetrata esterna su progetto di Massimiliano Fuksas, ispiratosi alla “smorfia” napoletana. L’obiettivo dei lavori di rinnovamento del Palazzo, la più grande struttura per eventi della Capitale, è stato quello di coniugare bellezza e funzionalità, valorizzando un contesto d'eccezione, preservandone i valori architettonici originali e migliorandone le funzionalità destinate ai grandi appuntamenti musicali e sportivi, con interventi su acustica, illuminazione e modularità degli spazi.

È stata inoltre ampliata la superficie esterna fino a 20.000 mq ed attrezzata una splendida terrazza di 2.400 mq, affacciata sul laghetto dell’Eur.

L’architettura raffinata, la forma circolare e le notevoli dimensioni (la cupola ha un diametro di 45 m) ne fanno una delle arene indoor più importanti e più belle d'Europa: il PalaLottomatica è oggi in grado di ospitare congressi da 500 persone così come grandi manifestazioni sportive, musicali e di spettacolo con oltre 11.000 partecipanti.

Il PalaLottomatica - unica struttura italiana insieme al Mediolanum Forum di Milano, anch’esso parte del Gruppo ForumNet - è membro della European Arenas Association (EAA), che riunisce le 31 maggiori strutture polifunzionali europee.
~75.3km

The Zoo Lanci in tandem e corsi di paracadutismo a Roma

Lanci con paracadute, salti in tandem, paracadutismo sportivo
~88.0km

Skydive The Drop Roma Latina

SCUOLA DI PARACADUTISMO
aut. ENAC n.I/065
LANCI TANDEM
CORSI DI PARACADUTISMO
Nella meravigliosa cornice del Promontorio di San Felice Circeo.
~179km

Ganesh Garden

Lounge Bar, Music and More.

Meraviglioso salotto adagiato nella pineta della maremma Toscana, adiacente al mare dove rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli.
Il tutto accompagnati da una vasta selezione di cocktails, vini e long drink.
Sarete accompagnati e cullati dalle migliori playlist ogni sera,mentre il mercoledì potrete godervi l'appuntamento con eventi musicali.

Your night life in Follonica !
~217km

Parco Gallorose

Il Parco Gallorose, inaugurato nel giugno 2001, modificato ed amplinceliato nel corso del 2006, è divenuto un centro faunistico, ma, rimane ancora, un'azienda agricola a tutti gli effetti ove si allevano animali esotici e di fattoria con grande interesse per lo sviluppo delle razze autoctone toscane: somari amiatini, pecore pomarancine, cavallino di Monterufoli, mucca pisana, maiali di cinta senese e, in una superficie di circa 50.000 mq. di terreno - con 3,4 km di percorso attrezzato e segnalato - si possono vedere, ascoltare, osservare nei comportamenti ben 180 razze di animali: dalla gallina livornese alla zebra, dalle vacche maremmane ai cobi, dai pappagalli ara agli struzzi, scimmie, gnu, canguri, coati, lemuri, gru, cammelli, buoi dei Watussi, casuario, tucani e molti altri animali che in questa zona dal clima mite per la vicinanza dal mare (2 km), vivono in piena tranquillità ed in piacevole compagnia di specie che qui hanno sempre abitato.
~227km

Nelson Mandela Forum

Spazio polivalente
~229km

Ippodromo del Visarno Firenze

L'antico Ippodromo del Visarno, nato il 22 giugno 1827, da quest'anno ospita sia corse al Trotto che al Galoppo.
Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis