~5.7km

Teatro Olimpico

flickr: www.flickr.com/photos/93427382@N08/

youtube: www.youtube.com/user/teatrolimpico/

twitter: www.twitter.com/teatrolimpico

biglietteria online: http://teatroolimpico3.ticka.it
~7.0km

TEATRO SAN CARLINO - il nuovo teatro dei burattini a roma

Da settembre 2007, il Teatro San Carlino risiede a Roma in una nuova sede stabile in Villa Borghese con 112 posti al coperto. Il nome “San Carlino” deriva dal celeberrimo teatro napoletano realmente esistito a Napoli nel 1700 dove si esibirono nei panni di personaggio i più famosi Pulcinella che la storia ricordi, e fa si che ancora oggi la tradizione pulcinellesca venga diffusa attraverso spettacoli ed eventi, a cura della compagnia, che hanno come protagonista proprio la maschera di Pulcinella come attore e come burattino
~7.3km

Teatro Quirino

Teatro Quirino Via delle Vergini 7 a Roma.
~7.3km

Salone Margherita

Il Teatro Salone Margherita, da sempre considerato uno dei luoghi storici della Cultura della Capitale, nasce nel 1898 quale cafè chantant, luogo riservato in cui consumare una cena assistendo ad uno spettacolo di varietà. E’ infatti uno dei pochissimi teatri in Italia dotato di cucine sin dalla sua fondazione ed è da sempre il luogo ideale per manifestazioni quali eventi privati, conventions aziendali, meeting, cene aziendali dove la scelta di un ambiente prestigioso e di classe é un requisito indispensabile. E’ un vero e proprio salotto nel centro di Roma.

Oggi rinasce a nuova vita, completamente rinnovato, con una nuova stagione di comicità e di ironia di altissimo livello e con grandi protagonisti e riapre anche alla sua storica tradizione proponendo nei suoi palchi al piano superiore, una cena esclusiva ed intima, a lume di candela, ad ogni spettacolo. Un chef stellato propone un menu che è un vero e proprio viaggio nell’eccellenza della gastronomia italiana. L’attenzione alla qualità dei prodotti proposti, il servizio ai tavoli, la cura dei dettagli e l’ambiente unico rendono la cena un’esperienza senza eguali.
~7.3km

Teatro Della Cometa

Gioello d'arte alle pendici del Campidoglio (così lo definì Antonio Munoz) inaugurato nel 1934 e voluto fortemente da Anna Laetitia Pecci Blunt, il Teatro della Cometa conobbe subito una meritata fama.
Negli anni cinquanta - esattamente nel 1958 - il Teatro fu completato dagli architetti Tommaso Buzzi e Virgilio Marchi. Per dieci anni l'attività fu ininterrotta, ospitando prime teatrali di autori "difficili", quali Jonesco, Beckett, Kopit, ospiti di grande prestigio in serate di "one man show" (John Gielgud, Jean Louis Barrault, Madeleine Renaud), famosi concertisti (Arturo Benedetti Michelangeli, Nikita Magaloff), recital di cantanti (Milly, Gisela May, Charles Trenet), opere da camera del repertorio italiano.
Nel 1969 un corto circuito provocò un incendio che distrusse interamente il teatro.
Dopo 17 anni, d'intesa con Viviana Pecci Blunt, figlia della scomparsa Laetitia, Giorgio Barattolo ha ridato vita al Teatro della Cometa, con la collaborazione dell'architetto Alberto Filippi. Giorgio Barattolo è il nipote di Giuseppe Barattolo, il famoso produttore cinematografico del primo ventennio del secolo, fondatore della Caesar Film, scopritore di Francesca Bertini e protagonista del periodo aureo del cinema muto italiano.
-----------------------------------------------
ORARI BOTTEGHINO:
fino al 27 luglio dal lunedì al venerdì, ore 09:00 -19:00
dal 1° al 30 settembre dal lunedì al sabato, ore 09:00 - 19:00
dal 2 ottobre dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00
Telefono: 06 6784380
Per informazioni via e-mail: http://www.teatrodellacometa.it/contatti.php
~7.8km

Teatro Eliseo

Il Teatro Eliseo è oggi un’esperienza culturale a tutto campo, un luogo di vita radicato nella trama di Roma, una fabbrica di idee capace di trasformare fermenti in proposte. È rinnovamento. Il suo cuore sono le sue due sale che insieme parlano d’arte e cultura attraverso le grandi produzioni e la sperimentazione, gli interpreti più amati e il talento. Qui il teatro, la musica, la letteratura, la scienza abbracciano il pubblico completandosi. Non solo: l’Eliseo è ristorante e lounge bar, specchio del piacere italiano per il buon gusto; è un luogo dinamico che vive una policromia di eventi, concerti, occasioni di confronto. www.teatroeliseo.com
~8.3km

Teatro dell'Opera di Roma


~8.9km

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio de Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano.
La storica sala di oltre 1300 posti, composta da platea e balconata, con il suo elegante foyer dotato di un doppio bar, si presta perfettamente a ogni tipo di evento e manifestazione.
Il suo ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra, consente la realizzazione di qualsiasi tipo di allestimento. Inoltre il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne.
~9.5km

Teatro Ambra alla Garbatella

Teatro a Piazza Giovanni da Triora 15
Garbatella - Roma

botteghino 06 81173900
info@ambragarbatella.com

BOTTEGHINO:
Orario in vigore fino al 28 settembre 2015:
dal lunedì al venerdì ore 9:00/17.00


COME RAGGIUNGERCI
metro B fermata Garbatella e poi autobus 673
che fa capolinea in Piazza Giacomo Rho, a pochi metri dal Teatro.
~10.1km

Teatro Greco

Il Teatro della Danza a Roma
Carica Eventi Gratis Carica Luoghi Gratis