Grande Lotteria Per Il Grade – Estrazione In Settembre A Massenzatico

Grande Lotteria Per Il Grade - Estrazione In Settembre A Massenzatico
Data inizio 29/09/2018 – 00:00
Data fine 29/09/2018 – 00:00

Sabato 29 Settembre 2018 – dalle ore 22:00
Teatro Artigiano – Massenzatico – Reggio Emilia (RE)

 

GRADE – Al via la Grande Lotteria del GRADE
con in palio una Suzuki Ignis ibrida

Anche quest’anno si rinnova l’importante collaborazione con Sivar Car 2

REGGIO EMILIA – È stata ufficialmente aperta in occasione del primo Mercoledì Rosa, il 20 giugno, la vendita dei biglietti della Grande Lotteria del GRADE, che anche nel 2018 vede una importante collaborazione con Suzuki Sivar Car 2, storica concessionaria reggiana. Il primo premio della lotteria quest’anno sarà infatti una nuova Suzuki Ignis, con una innovativa motorizzazione ibrida. “Ringraziamo Sivar Car 2 che ha scelto anche quest’anno di affiancare il GRADE – afferma il Direttore della Fondazione, Roberto Abati – e ci fa piacere che sia stata messa in palio un’auto che lancia anche un messaggio, non solo rivolto alla modernità ma anche al minore inquinamento e quindi, in definitiva, verso obiettivi di una maggiore attenzione alla salute, che si sposa perfettamente con gli obiettivi che da sempre il GRADE porta avanti”. Oltre a questo straordinario primo premio, la lotteria prevede molti altri premi, come viaggi vacanze, buoni spesa, prodotti alimentari ed elettrodomestici, grazie ad altri sponsor che hanno scelto questa modalità per sostenere la Fondazione GRADE Onlus.

I biglietti sono acquistabili agli stand GRADE, nelle varie iniziative e manifestazioni a cui partecipa l’Associazione, e presso la sede al CORE, tutti i giorni (per informazioni tel. 335 437256).

L’estrazione avverrà il 29 settembre, alle ore 22 al Teatro Artigiano a Massenzatico.

Il ricavato andrà a sostenere il progetto PET Puzzle: dopo l’inaugurazione dell’innovativa Tomografia a Emissione di Positroni, avvenuta con grande partecipazione lo scorso 16 giugno, il progetto PET Puzzle prosegue per raccogliere i circa 600 mila euro ancora necessari per coprire il finanziamento ottenuto da CREDEM, che ha permesso di anticipare l’acquisto e la messa in funzione della sofisticata apparecchiatura.

www.grade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *