La Festa Della Misericordia A Campi Bisenzio – Edizione 2018

La Festa Della Misericordia A Campi Bisenzio - Edizione 2018
Data inizio 04/09/2018 – 00:00
Data fine 09/09/2018 – 00:00

Da Martedì 04 a Domenica 09 Settembre 2018 – dalle ore 19:00 alle ore 23:55
Parco Di Villa Il Palagio – Campi Bisenzio (FI)

Dal 4 al 9 settembre nel Parco di Villa il Palagio si terrà l’annuale Festa della Misericordia di Campi Bisenzio. 

Presso il Ristorante sarà possibile degustare le  specialità del territorio come le penne alla pecora, la minestra di pane e la pappa al pomodoro, bistecchine di pecora alla brace, pizza cotta nel forno a legna, panini e birra da gustare in compagnia ascoltando buona musica e partecipando agli eventi previsti dal programma. 

Martedì 4 Settembre la festa sarà aperta dal “Talent show” organizzato dal settimanale Bisenziosette , lo show canoro, che quest’anno ha già riscosso un grande successo, prevede la partecipazione di cantanti e gruppi non professionisti che gareggeranno a suon di note e acuti con proclamazione del vincitore a fine serata.

Mercoledì 5 una serata prettamente giovanile con la Discomusic con DJ Set Francesco.

Giovedì 6 Torneo di Burraco, per info ed iscrizione www.misecampi.it/burraco

Venerdì 7 torna la grande sfilata della Rificolona Campigiana con partenza alle ore 21 da Piazza Matteotti e arrivo a Villa Il Palagio a San Lorenzo.

Quest’anno saranno premiate le rificolone più belle che ciascun bambino, famiglia o gruppo potrà creare; le iscrizioni al concorso per la Miglior Rificolona di quest’anno potranno effettuarsi prima della partenza della processione. 

Sabato 8 dalle ore 9.00 il programma prevede una mostra cinofila che durante tutta la giornata alternerà gare e dimostrazione di Cani addestrati alla Ricerca e Soccorso Sanitario e la sera dalle 20 musica live con l’Esibizione dei gruppi della Scuola di Musica “Blue Note”. 

Domenica 9 torna lo “Svuota la cantina al Palagio” con oltre 100 espositori privati che metteranno in vendita e baratteranno ogni tipo di oggetto usato allietati dalla vista di una bellissima mostra di veicoli d’epoca che si terrà in contemporanea all’interno del parco della villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *