Molto Rumore Per Nulla | Aperitivo LIVE a teatro

Molto Rumore Per Nulla | Aperitivo LIVE a teatro
Data inizio 09/03/2018 – 19:30
Data fine 19/05/2018 – 23:59

MRPN produce cultura e concerti in location non convenzionali.

Format presente per il secondo al Nuovo Teatro Orione di Roma, Molto Rumore Per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio a declinazioni artistiche inconsuete.
Durante ogni aperitivo, ci si immerge in un ambiente curato nel dettaglio.
Un contenitore di realtà musicali, installazioni artistiche, esposizioni di tipo fotografico, pittorico.
Punto di forza dell’evento diventa l’esibizione di musica live di artisti emergenti e non.
La comunicazione, la promozione e l’ufficio stampa sono gestiti da MADE press and events.
————————————————–
Aperitivo ● Live show ● Dj set ● Expo
FREE ENTRY – FREE PARKING

Primo appuntamento 2018! :: 9 marzo 2018 ::

Start :: 19.30

▲ Food-Beverage | Bar del Nuovo Teatro Orione
▲ Dj set pre-after show | TSIND
▲ Live show | Stag
▲ Main expo | Noemi Intino Costume Design

END :: 00.01
————————————————–
NUOVO TEATRO ORIONE
In occasione del primo evento 2018 di Molto Rumore Per Nulla inaugureremo la nuova gestione del bar, caffetteria, bistrot del Nuovo Teatro Orione!
La mentalità giovane ed audace di una nuova direzione si unisce ad una struttura poliedrica e dalle potenzialità illimitate. Il Nuovo Teatro Orione è immagine di rinascita artistica e culturale per il quartiere e per Roma. Il Nuovo Teatro Orione ospita qualsiasi forma di rappresentazione, non settorializzando ma bensì premiando il “nuovo”. L’inedito come scelta: essere un punto di riferimento per quelle valide realtà che non trovano spazio. La direzione artistica è attenta a quanto proposto, adottando una linea di svecchiamento garantendo a questo palco un ricambio continuo di emozioni.

MADE PRESS AND EVENTS
MADE press and events è un’agenzia giovane e dinamica di eventi e comunicazione. Facendo dei loro interessi il proprio lavoro, sulla base dei propri know-how la giovane realtà di Made offre attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e comunicazione digitale.
I progetti seguono sempre uno studio personalizzato delle strategie di comunicazione più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche, aiutando le aziende e le organizzazioni a comunicare con target estremamente precisi e profilati.

STAG
Gli Stag sono una band romana che nasce dal progetto musicale solista di Marco Guazzone. Il loro album di debutto “L’Atlante Dei Pensieri” è uscito nel 2012 ed è stato prodotto da Steve Lyon. Il disco contiene anche ‘Guasto’, brano che Guazzone, in veste di solista, aveva presentato alla 62a edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani, vincendo i premi Assomusica e Rai Gulp. Nel 2013 esce “Live Al Piper Club” album registrato dal vivo contenente brani estratti dal concerto che la band ha tenuto nello storico locale romano. Nel 2014 vengono invitati da Elisa come ospiti sul palco del Luca Summer Festival 2014. Nel 2015 Ricevono una nomination ai Ciak D’Oro come miglior brano originale per “Cosa C’è”, canzone scritta e interpretata insieme a Malika Ayane per la colonna sonora del film “Fratelli Unici”.
Il loro brano “Senza Mentire” viene scelto dall’AISM come colonna sonora della campagna di sensibilizzazione per la raccolta fondi del 2015, per la quale gli STAG coinvolgono altri giovani artisti del panorama musicale italiano con i quali interpretano la canzone.
Da aprile 2016 conducono un loro programma di musica dal vivo in onda su In Blu Radio.
Come autori hanno scritto per Arisa il brano “Dimmi Se Adesso Mi Vedi” contenuto nel suo album “Se Vedo Te” e due brani per l’album “Nessun Posto E’ Casa Mia” di Chiara Galiazzo (“Le Leggi di Altri Universi”, “Le Ali Che Non Ho”).
Negli anni hanno aperto le date di artisti come Moby, Suzanne Vega, Elisa, Malika Ayane, Niccolò Fabi, Levante, L’Aura, Morgan, Dolcenera, Jay Brannan, The Irrepressibles, Azure Ray, Ex-Otago, Meganoidi. A Luglio 2016 si esibiscono all’I-Days Festival di Monza insieme ad artisti come Sigur Ròs, Stereophonics, Biffy Clyro.
Collaborano abitualmente alla composizione di varie colonne sonore per cinema, teatro e televisione (‘La Mamma Imperfetta’, ‘Un Bacio’, ‘Tutto Può Succedere’).
Il loro brano “To The Wonders”, scritto per la colonna sonora del film “Un Bacio” di Ivan Cotroneo è stato in corsa per le nomination dei David Di Donatello 2017 come miglior brano originale. Hanno collaborato alla colonna sonora della seconda stagione di “Tutto Può Succedere”, la serie tv targata Rai1 nella quale compaiono interpretando loro stessi. Il loro secondo album di inediti dal titolo, “Verso Le Meraviglie”, è uscito il 10 marzo su etichetta Inri/Metatron e edizioni Sugar Music.
A settembre 2017 suonano all’Arena Di Verona in apertura del concerto di Elisa per l’evento #TogetherHereWeAre che celebra i vent’anni di carriera dell’artista.
Hanno composto e suonato insieme a Marianne Mirage il brano che fa da tema principale e titoli di coda della colonna sonora di “The Place” il nuovo film del regista di “Perfetti Sconosciuti” Paolo Genovese.

TSIND
TSIND – This scene is not dead
Dal punk alla new wave, dal britpop all’indie-rock, dall’electro alla nu rave: in un solo djset tutti i generi che lo showbiz ha masticato e sputato.

NOEMI INTINO – COSTUME DESIGN
Noemi Intino nasce a Roma, classe 1987, una passione forte per la storia dell’arte e la scultura, fusa a quella del cinema e della rappresentazione teatrale dalla sperimentazione della materia. Diplomata all’Accademia di creazioni Moda di Maria Maiani, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda indipendente e del costume giovanissima. Partendo da collaborazioni con artisti come Mounsier David, Micca Club e Circolo degli Artisti arriva al mondo del burlesque, del cabaret e avanspettacolo, della danza classica e contemporanea passando anche per tre edizioni nella TV per il programma Paint Your Life. Nel 2011 regista il brevetto per le Sexy Bags, le borse reggiseno, da sempre suo cavallo di battaglia. Dal 2013 ad oggi è la costumista ufficiale dell’Opificio, centro di formazione della danza e dello spettacolo di Diana Florindi, di Swing Circus, collettivo Artistico con il quale firma i costumi di due eventi per la Festa Internazionale del Cinema di Roma e il Capodanno ai Fori Imperiali per il Comune di Roma edizione 2014. Nello stesso anno firma Giselle di Enzo Celli all’ Auditorium della Conciliazione. Negli anni collabora con diverse compagnie dello scenario della danza contemporanea: Opificio in Movimento di Diana Florindi; Scenoma di Enzo Celli; Esperimenti Dance Company; Esklan di Erika Silgoner; Sinespatio di Carmen de Sandi; Dinamiche Naïf di Ciali Sposato e Monowarare di Daniele Toti. Dal 2015 muove i primi passi nel mondo del cinema indipendente con registi come Marco Castaldi, Domenico Pisano e Giuseppe Maione fino ad arrivare al primo film nel 2016 come caporeparto con la Regia di Marco Costa. Nel 2016 consegue il premio per Migliori Costumi al Roma Web Fest per Il Camerlengo per la regia di Marco Castaldi, sempre nel 2016 stringe la collaborazione con il Nuovo Teatro Orione portando in scena Catilina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *